GOCCE DARGENTO 20PPM 100ML

Biomed nano gocce d'argento colloidale 20 ppm

Maggiori dettagli

927307429
Nuovo prodotto

19,00 €

Questo prodotto non è più disponibile

 
Dettagli

BIOMED NANO GOCCE D'ARGENTO COLLOIDALE 20 ppm (100 ml) è un dispositivo medico CE in flacone pratico da usare direttamente sulla parte interessata. L'argento colloidale puro Biomed è tra i più efficaci nel mercato, merito di una tecnologia che permette la riduzione delle particelle d'argento in dimensioni microscopiche e di un innovativo processo di elettrolisi brevettato, che garantisce l'alta stabilità della soluzione. Prima dell'avvento degli antibiotici, l'argento era uno dei fondamentali trattamenti per tutte le infezioni. Oggi la ricerca biomedica ne ha dimostrato l'efficacia contro 650 batteri, funghi e virus patogeni. In presenza di particelle d'argento questi organismi nocivi soffocano, muoiono e si disgregano in pochi minuti, per poi essere espulsi in modo naturale dal corpo. L'argento colloidale può essere una soluzione a supporto delle terapie convenzionali, aiuta a mantenere il benessere del sistema immunitario. È un prodotto naturale, sicuro per l'organismo in quanto composto da soli atomi di argento metallico puro in acqua bi-distillata. Le incredibilità proprietà dell'argento colloidale puro possono essere efficaci per l'uomo, gli animali e la vegetazione.

Viso e bocca: la sua funzione antibatterica può essere d'aiuto contro acne (compresa quella rosacea), herpes, polipi nasali, carie. Può inoltre essere utile nell'igiene dentale per il contrasto della placca dentale. A queste proprietà si uniscono le tesi che le propongono come antinfiammatorio naturale, d'aiuto in caso di gengive doloranti e sanguinanti.

Apparato respiratorio: può essere utilizzato come rimedio naturale contro raffreddore, tosse, influenza, catarro, polmonite e pleurite, infezioni alla tiroide, sinusite, placche alla gola, tonsillite, rinite allergica e asma.

Apparato gastrointestinale: l'assunzione di argento colloidale può aiutare in caso di problemi intestinali come i vermi (di cui ucciderebbe le uova), gastrite, cistiti e emorroidi (alleviano i sintomi più dolorosi), o in caso di diverse infezioni come quella da Helicobacter pylori, ma anche da Staphilococcus aureus.

Apparato urogenitale: l'assunzione di argento colloidale può aiutare a trattare diverse infezioni come vaginiti e candida, o come infezioni alla prostata.

Infezioni generalizzate della pelle: l'argento colloidale può essere un coadiuvante per la cura di patologie generiche, che colpiscono l'intero organismo provocando diversi problemi, come ad esempio lupus, micosi, verruche, sindromi da avvelenamento del sangue e psoriasi. Può essere d'aiuto nella disinfezione causate da tagli, ferite e bruciature, e per alleviare i sintomi delle infiammazioni.

 

Avvertenze per l'utente:

Mantenere in ambiente sicuro, lontano da fonti luminose e di calore.

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Il più potente e naturale antibatterico, antibiotico, anfinfiammatorio, disinfettante

Spruzzare sulle parti interessate, anche più volte al giorno.

Acqua bidistillata, argento colloidale puro a 20 ppm (parti per milione).

30 prodotti correlati

Nessun prodotto

Da calcolare Spedizione
0,00 € Totale

Concludi acquisto