Chitosano e garcinia
CHITOSANO E GARCINIA (120 compresse) è un'associazione di prodotti naturali mirata al controllo dell'assorbimento degli alimenti. L'idrossicitrato, contenuto nella buccia del frutto di Garcinia Cambogia, agisce sul fegato e in altri distretti (tessuto adiposo, intestino tenue etc.) riducendo la produzione di colesterolo e trigliceridi (fino al 27%) a partire dagli zuccheri. Questo comporta una riduzione dell'accumulo di grassi e inoltre l'organismo, avendo a disposizione una grossa quantità di energia derivante dalla demolizione completa deglu zuccheri, non sente il bisogno di ingerire ulteriore cibo con diminuzione del senso dell'appetito. Il chitosano è un prodotto naturale contenuto nel guscio dei crostacei marini. Chimicamente è un polisaccaride ottenuto per de-acetilazione alcalina di chitine naturali. Il chitosano è una polvere che, a contatto con i succhi gastrici, si solubilizza formando gruppi amminici con carica elettrostatica positiva capaci di legare i gruppi carbossili negativi degli acidi grassi liberi e degli acidi biliari.
Utile per:
Stimolare il consumo degli zuccheri.
Controllare l'assorbimento dei grassi.
Consigliato a:
Programmi dietologici.
Sovrappeso.
Ridurre l'assorbimento di grassi e carboidrati.
Chitosano, Garcinia Cambogia E.S. (60% acido Idrossicitrico), Cellulosa microcristallina, Magnesio stearato, Talco, agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, E171, E102.
2 compresse di Chitosano e Garcinia con abbondante acqua preferibilmente 15 minuti prima dei pasti principali.
Avvertenze per l'utente:
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Contiene un derivato di origine naturale dei crostacei.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Si consiglia di abbinare l'uso di Chitosano e Garcinia ad una dieta ipocalorica e ad un regime di attività fisica. Chitosano e Garcinia è un'associazione di prodotti naturali mirata al controllo dell'assorbimento degli alimenti