LIQUIGEL MULTI GYN 30ML

Multi-gyn liquigel

Maggiori dettagli

905355297
Nuovo prodotto

14,62 €

1 Prodotto disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

- +

 
Dettagli

MULTI-GYN LIQUIGEL (30 ml) è un dispositivo medico CE che allevia immediatamente la secchezza vaginale. Ottimizza le condizioni della mucosa vaginale: stimolandone l'idratazione naturale, alleviando e prevenendo la secchezza e l'irritazione, favorendo il normale processo di idratazione consente di raggiungere l'equilibrio naturale senza alterare la flora vaginale. Durante il rapporto sessuale integra e favorisce la naturale idratazione della vagina. Questo prodotto unico per automedicazione è ideale per alleviare la secchezza vaginale causata da rapporti sessuali, modificazioni ormonali, farmaci e stress. L'applicatore e le informazioni sul prodotto sono inclusi nella confezione.

Note per l'utente:

Formula naturale Bio-Active.

Nessuna limitazione all'uso e nessuna interferenza con l'attività dei farmaci.

Non interferisce con la sicurezza dei profilattici.

Non contiene conservanti. Azione benefica sulla mucosa vaginale

 

In presenza di secchezza vaginale: Applicare Multi-Gyn LiquiGel in quantità abbondante almeno una volta al giorno o al bisogno.

Per la prevenzione della secchezza vaginale e delle irritazioni ad essa correlate: Applicare Multi-Gyn LiquiGel due volte al giorno in quantità abbondante per almeno 5 giorni.

Per stimolare l'idratazione naturale della vagina: Applicare Multi-Gyn LiquiGel ogni giorno prima di coricarsi.

Principi attivi: acido poliglucuronico galattoarabico crosspolimero*, glicerina, betaina, gomma xantano. Composizione: l'ingrediente essenziale di Multi-Gyn LiquiGel è il complesso brevettato 2QR. È naturale, non contiene profumi, né ingredienti di origine animale.

30 prodotti correlati

Nessun prodotto

Da calcolare Spedizione
0,00 € Totale

Concludi acquisto