COTIPSILIUM KINETIC (20 bustine) è un integratore alimentare con fibra di Psillio e Tamarindo utili per la regolarità del transito intestinale. Inoltre lo Psillio ha un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e favorisce un effetto prebiotico, il Tamarindo aiuta a normalizzare il volume e la consistenza delle feci mentre lo Zenzero favorisce la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas. Con glicosidi steviolici da Stevia. 20 bustine da 4,66 g l'una.
Fibra di Psillio (Plantago ovata Forsk.) cuticola semi, aroma pera, Tamarindo (Tamarindus indica L.) frutto e.s., acidificante: acido citrico; succo concentrato di pera, antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: glicosidi steviolici (da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); Enzimi da cereali fermentati (amilasi, lattasi, lipasi, cellulasi), Zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rizoma e.s. titolato al 20% in gingeroli.
Si consiglia l'assunzione di 1 bustina, una o due volte al giorno, lontano dai pasti. Versare il contenuto di una bustina in un abbondante bicchiere d'acqua (200 ml) non gassata: mescolare bene e bere immediatamente. L'eventuale aumento di consistenza del preparato sotto forma gelatinosa è caratteristico e non pregiudica la qualità del prodotto.
Note per l'utente:
Zenzero - Quel benefico pizzicore! Grazie alla presenza dei gingeroli lo zenzero favorisce i normali movimenti peristaltici, tali principi funzionali sono anche responsabili del pizzicore che si avverte assumendolo.
Semi di Psillio - Ricchi di fibre idrosolubili, sono ottimi per favorire il transito intestinale, non irritano l'intestino e possiedono anche delle proprietà prebiotiche e un effetto lenitivo ed emolliente a livello dell'apparato digerente.
Enzimi digestivi - Pool di enzimi cosí composto: Amilasi (agisce sugli amidi), Lattasi (agisce sul lattosio), Lipasi (agisce sui lipidi) e Cellulasi (agisce sulla cellulosa).
Avvertenze per l'utente:
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Assumere a distanza di 2 ore dall'eventuale assunzione di farmaci.