HERPESUN DEFEND H and P CREMA

Herpesun defend Hydra&Protect crema labbra

Maggiori dettagli

934814753
Nuovo prodotto

7,65 €

Questo prodotto non è più disponibile

 
Dettagli

HERPESUN DEFEND HYDRA&PROTECT CREMA LABBRA (15 ml) è un dispositivo medico CE che si presenta sotto forma di crema, specificamente formulato per la prevenzione dell'herpes provocato dalle radiazioni ultraviolette, da utilizzarsi in tutte le occasioni di esposizione al sole o a lampade abbronzanti. La sua specifica formulazione contiene: uno schermo per le radiazioni ultraviolette dei raggi solari e una barriera per mantenere il corretto livello di idratazione delle labbra. Proteggere le labbra dalle radiazioni UV e mantenere una corretta idratazione della labbra è importante perchè aiuta a prevenire l'insorgenza di nuove recidive. Per prevenire l'herpes labiale provocato dal sole, Herpesun Defend Hydra&Protect contiene dei filtri solari che agiscono come veri e proprio schermi nei confronti dei raggi ultravioletti. La presenza di filtri solari fisici permette di schermare sia le radiazioni solari UVA che UVB, che non vengono assorbite dalla cutanea ma riflesse: in questo modo le labbra vengono schermate, ostacolando l'azione del virus e quindi la ricomparsa dell'herpes labiale. Herpesun Defend Hydra&Protect contiene anche un gruppo di componenti idratanti, tra cui l'acido ialuronico, in grado di trattanere l'acqua liberata dalle labbra, formando così una barriera traspirante in grado di mantenere idratata la cute. Tale barriera tra la pelle e l'ambiente esterno ostacola la disidratazione delle labbra quando attaccate dai raggi UV, favorendo così il processo di riepitelizzazione. Herpesun Defend Hydra&Protect contiene inoltre un mix di estratti di origine vegetale, tra cui quelli di echinacea, escina, ed acido glicirretico con un'azione lenitiva accompagnata ad un effetto protettivo nei confronti del derma, struttura di sostegno della pelle e delle labbra e sede del sistema immunitario dermico. Tubetto da 15 ml.

 

Avvertenze per l'utente:

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Non utilizzare su cute lesa o ad herpes già fuoriuscito.

Non sono noti effetti collaterali nell'utilizzo del dispositivo. Si raccomanda comunque di non utilizzare il prodotto in caso di accertata sensibilità verso uno dei componenti.

Nel caso di arrossamenti o irritazioni cutanee, interrompere la somministrazione e consultare il proprio medico. Formulato per la prevenzione dell'herpes provocato dalle radiazioni ultraviolette

Applicare più volte al giorno sulle labbra ed in particolare sulla zona sensibile alla comparsa dell'herpes, in ogni occasione di esposizione al sole.

Filtri UVA, filtri UVB, acido ialuronico sale sodico, vaselina bianca, ossido di zinco, cera d'api, dimeticone, estratto glicolico di echinacea, fitosoma escina beta-sitosterolo, acido 18-beta-glicirretico, betaina, glicerina, fenossietanolo, aroma, ammonio glicirrizinato, vitamina E acetato, pantenolo, sodio benzoato, potassio acesulfame, acido fitico, clorfenesina, crema base.

30 prodotti correlati

Nessun prodotto

Da calcolare Spedizione
0,00 € Totale

Concludi acquisto