NEXCARE COLDHOT COMFORT BOLLO

Nexcare coldhot cuscinetto gel comfort

Maggiori dettagli

925513766
Nuovo prodotto

10,07 €

21 Prodotti disponibili

- +

 
Dettagli

NEXCARE COLDHOT CUSCINETTO GEL COMFORT (1 cuscino) è un dispositivo medice CE che consente il trattamento del dolore in modo naturale e senza farmaci. Applicarlo freddo o caldo secondo le esigenze. Il freddo aiuta a ridurre il gonfiore e l'infiammazione, mentre il calore aiuta a ridurre le contratture muscolari, dà sollievo e rilassa. Copertura protettiva morbida per un comfort maggiore e fascia elastica per tenere il cuscinetto in posizione. Il gel, sicuro e non tossico, biodegradabile al 99%*, fa in modo che il prodotto sia ora più amico dell'ambiente. Include una morbida fodera con sistema di chiusura a strappo che permette il facile posizionamento sulla parte da trattare. Riutilizzabile. La confezione contiene 1 cuscinetto 11x26 cm. 

Terapia a freddo: usare Coldhot Comfort in caso di mal di testa ed emicrania, febbre, distorsioni, infiammazioni, trattamento di primo soccorso per stiramenti muscolari alle gambe o alle braccia.

Terapia a caldo: usrre Coldhot Comfort in caso di rigidità del collo o delle spalle, tensione muscolare, crampi, artrite reumatoide, sensazione di freddo (usarlo come cuscino riscaldante).

 

Avvertenze per l'utente:

Leggere le istruzioni per l'uso. Dona sollievo al dolore in modo naturale

La terapia a freddo è raccomandata nelle 48 ore che seguono l'infortunio. La terapia a caldo non deve essere utilizzata prima che siano passate 48 ore dall'infortunio.

Applicazione a freddo: conservare il cuscinetto (senza fodera) in frigorifero o nel freezer in modo che sia pronto all'uso quando necessario. Altrimenti raffreddare per almeno 2 ore. Avvolgere il cuscino nell'apposita fodera o in un panno. Applicare il cuscinetto freddo sull'area da trattare. Interrompere l'uso in caso di disagio. Applicare per non più di 20 minuti di seguito.

Applicazione a caldo**: Microonde - Collocare il cuscino in posizione orizzontale nel forno a microonde impostato a 640W e scaldare 2 volte per 30 secondi. Porre attenzione nel rimuovere il cuscinetto dal microonde, maneggiarlo per distribuire uniformemente il calore dopo ogni intervallo di riscaldamento. Avvolgere il cuscino nell'appositva fodera o in un panno ed applicare sull'area da trattare.      Acqua calda - Portare a bollire un quantitativo di acqua sufficiente a coprire il cuscinetto. Rimuovere l'acqua dalla fiamma ed immergere il cuscinetto per 4 o 5 minuti. Porre attenzione nel rimuovere il cuscinetto dall'acqua, maneggiarlo per distribuire uniformemente il calore. Avvolgere il cuscino nell'apposita fodera o in un panno ed applicare sull'area da trattare.

Porre attenzione nel rimuovere a mani nude i cuscini dall'acqua bollente o dal microonde. Se il cuscino è troppo caldo, lasciarlo raffreddare prima di applicarlo sul corpo. I cuscini si possono danneggiare con il surriscaldamento. Non scaldare in forni convenzionali o con il grill. Se non si conosce la potenza del microonde, utilizzare la più bassa (scongelamento) e scaldare il cuscinetto ad intervalli di 30 secondi. 

(**Non riscaldare i cuscini piegati o stropicciati, potrebbero crearsi rotture).

30 prodotti correlati

Nessun prodotto

Da calcolare Spedizione
0,00 € Totale

Concludi acquisto