PIGMADIN 60CPR

PIGMADIN 60 COMPRESSE...

Maggiori dettagli

931037749
Nuovo prodotto

41,15 €

Questo prodotto non è più disponibile

 
Dettagli

PIGMADIN

Integratore alimentare utile nel combattere lo stress ossidativo e stimolare il fisiologico processo di pigmentazione. Eupigmentante, immunomodulante e potente antiossidante. Favorisce e potenzia il processo di pigmentazione della cute, favorendo la sintesi di melanina, riducendo la fotosensibilità ai raggi UVB e UVA e prevenendo la comparsa degli eritemi UV indotti nei fototipi a rischio. Non comporta aumento ponderale. Senza glutine. Senza lattosio.

Ingredienti
 per 2 compresse
L-metionina300 mg
N-acetil cisteina100 mg
Maca90 mg
Epigallocatechin gallato (EGCg) da Tè verde10 mg
Licopene5 mg
Bioperine - Pepe nero3 mg
Astaxantina1 mg
Riboflavina (Vitamina B2)0,42 mg
Selenio55 µg
Vitamina D5 µg

Modalità d'uso
Come trattamento coadiuvante nella vitiligine: 2 compresse al giorno ai pasti, anche per periodi prolungati, in associazione o meno con la fototerapia.
Come coadiuvante in corso di trattamento fototerapico: 2 compresse al giorno ai pasti iniziando 15 giorni prima dell'inizio della fototerapia e proseguendo per tutta la durata del ciclo fototerapico.
Come trattamento preventivo delle fotodermatosi o luciti: 2 compresse al giorno ai pasti iniziando almeno un mese prima dell'esposizione al sole e protraendo l'assunzione per tutto il periodo dell'esposizione al sole.
Come trattamento per i soggetti a rischio nei periodi di intensa esposizione solare: 1 compressa al giorno iniziando circa 15 giorni prima dell'esposizione e proseguendo per tutto il periodo.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Formato
Blister contenente 60 compresse.

Cod. 990

30 prodotti correlati

Nessun prodotto

Da calcolare Spedizione
0,00 € Totale

Concludi acquisto