ARKOESSENTIEL SONNO/RELAX 8G

Arko essentiel granuli con oli essenziali Sonno e Relax

Maggiori dettagli

927492874
Nuovo prodotto

13,01 €

Questo prodotto non è più disponibile

 
Dettagli

ARKO ESSENTIEL GRANULI CON OLI ESSENZIALI SONNO E RELAX (20 granuli) è un integratore alimentare a base di Oli Essenziali al 100% puri e naturali, in granuli specificamente formulati e perfettamente dosati per essere usati nella sicurezza degli adulti. La Lavanda, il Mandarino e la Camomilla favoriscono il rilassamento. La Lavanda contribuisce al sonno in caso di stress. Il Mandarino e la Camomilla contribuiscono al benessere mentale. Contiene anche Maggiorana. Senza zucchero, con edulcorante.

 

Avvertenze per l'utente:

Riservato agli adulti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. 

Non superare le dosi giornaliere consigliate.

Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Non utilizzare senza parere medico nelle donne in gravidanza o in allattamento, nelle persone epilettiche, soggette a allergie, asma o con antecedenti di convulsioni.

Una lieve variazione di colore, dovuta al carattere naturale degli oli essenziali, può essere osservata ma non altera la qualità del prodotto.

Un integratore alimentare non può sostituirsi ad una dieta variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano. Lavanda fine, Mandarino, Camomilla e Maggiorana

1 o 2 granuli prima di andare a dormire per favorire il sonno oppure 3 granuli durante la giornata per favorire il rilassamento. Da lasciare sciogliere interamente sotto la lingua.

Agente di carica: maltitolo - Olio essenziale di pericarpo di Mandarino (Citrus reticulata Blanco) - Olio essenziale di sommità fiorita di Lavanda - (Lavandula angustifolia Mill.) - Olio essenziale di sommità fiorita di Maggiorana (Organum majorana L.) - Olio essenziale di fiore di Camomilla romana (Charmaemelum nobile (L.) All.) - Addensante: gomma arabica - Edulcorante: glicosidi di Steviolo.

30 prodotti correlati

Nessun prodotto

Da calcolare Spedizione
0,00 € Totale

Concludi acquisto