MELATONINAMED 1MG 30CPR

MELATONINAMED 1MG 30 COMRESSE...

Maggiori dettagli

924531611
Nuovo prodotto

14,00 €

Questo prodotto non è più disponibile

 
Dettagli
MELATONINAMED
Integratore alimentare a base di melatonina. La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno ed inoltre contribuisce ad alleviare gli effetti del jet lag. L'Escolzia, o papavero giallo della California, favorisce il sonno e il rilassamento in caso di stress. La vitamina B6 contribuisce alla normale funzione psicologica.
Senza glutine.

Ingredienti
Agenti di carica (calcio fosfato, cellulosa microcristallina), Escolzia (Eschscholtzia californica Cham., erba, maltodestrine) estratto secco titolato allo 0,2% in alcaloidi totali espressi come protopina, stabilizzanti (polivinilpirrolidone, carbossimetilcellulosa sodica reticolata), L-triptofano, agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, acido stearico, glicerolo), antiagglomeranti (biossido di silicio, magnesio stearato), colorante (E171), Melatonina (1 mg).

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di una compressa poco prima di coricarsi.
- Per la riduzione del tempo richiesto per prendere sonno, l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione di 1 mg di melatonina poco prima di coricarsi.
- Per alleviare gli effetti del jet-lag, l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione di almeno 0,5 mg di melatonina, poco prima di coricarsi, il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione.

Avvertenze
Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Modalità di conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore.

Formato
Astuccio da 30 compresse.

Cod. C105

30 prodotti correlati

Nessun prodotto

Da calcolare Spedizione
0,00 € Totale

Concludi acquisto