SIMPLYTEMP24 TERMO BLUETOOTH

Medipresteril SimplyTemp 24 termometro Bluetooth

Maggiori dettagli

939147094
Nuovo prodotto

34,00 €

6 Prodotti disponibili

- +

 
Dettagli

MEDIPRESTERIL SIMPLYTEMP 24 TERMOMETRO BLUETOOTH è l'innovativo termometro Bluetooth che consente di monitorare in modo costante la temperatura corporea, 24 ore su 24. Grazie all'app dedicata, puoi avere sempre sotto controllo le fluttuazioni della febbre direttamente dai tuoi dispositivi mobili, con la possilibilità di ricevere allarmi in tempo reale se la temperatura si alza o si abbassa. Medipresteril SimplyTemp 24, semplice da utilizzare e confortevole da indossare, aiuta a prenderti cura della salute tua e dei tuoi cari, con meno preoccupazioni e senza disturbare il riposo del malato. Indicato per: neonati, bambini e genitori, anziani e personale di assitenza, coppie che vogliono concepire (determinazione periodo fertile), cure post-operatorie, malattie croniche, rendimento sportivo. La confezione contiene 1 termometro, 10 cerotti per fissare il termometro, 1 manuale di istruzioni.

Opzione di connessione remota: tramite questa opzione è possibile controllare la temperatura dell'utente e ricevere allarmi in qualsiasi luogo, anche a chilometri di distanza, collegando due diversi dispositivi mobili (smartphone/tablet). Funzionamento - Primo dispositivo mobile: accedere alla app e collegarlo con il termometro attraverso la connessione Bluetooth (entro un raggio di 15 metri) - Secondo dispositivo mobile: accedere alla app e selezionare dal menù l'opzione "connessione remota", utilizzando la stessa e-mail e password del dispositivo mobile.

La confezione contiene 1 termometro, 10 cerotti per fissare il termometro, 1 manuale di istruzioni.

Note per l'utente:

Monitoraggio H24.

Allarmi configurabili.

Reminder terapie.

Connessione remota.

È possibile scaricare l'app da smartphone e tablet - Requisiti di compatibilità:

sistema iOS: iPhone 4s, iPad mini, iPhone 5, iPhone 5s, iPad 3+

sistema Android: 4.3 o superiore

Bluetooth 4.0 o superiore Dispositivo medico CE

 

Istruzioni per l'uso:

- Accendere il proprio smartphone/tablet ed attivare la funzione Bluetooth.

- Scaricare l'applicazione "e-nn fever" sul sito www.ennfever.com o sui relativi store, in base al sistema operativo installato sul proprio dispositivo mobile.

- Effettuare la registrazione con e-mail e password.

- Verrà inviata una e-mail di conferma registrazione, con il link per l'attivazione.

- Accedere nuovamente alla app ed effettuare il login.

- Estrarre il termometro Bluetooth dalla custodia. Il termometro inizia a funzionare automaticamente e la luce si illumina immediatamente.

- Accedere alla app: il termometro si connette automaticamente. Quando avviene la connessione, sul dispositivo mobile compare il messaggio "Connects successfully".

Indossare il termometro seguendo i passaggi sottostanti:

1) Estrarre il termometro dalla custodia. Viene emesso un impulso luminoso quando si connette al dispositivo mobile.

2) Applicare il cerotto dal lato dove non vi è il sensore.

3) Applicare il termometro in corrispondenza dell'ascella.

4) I risultati vengono trasmessi al dispositivo mobile attraverso il sistema Bluetooth e sono mostrati all'interno dell'applicazione.

19 prodotti correlati

Nessun prodotto

Da calcolare Spedizione
0,00 € Totale

Concludi acquisto