CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Vi Invitiamo a leggere attentamente il presente documento in quanto al momento dell’invio di eventuali ordini VI verrà richiesto di dichiararne la presa visione ed accettazione.

Le Condizioni di Vendita qui riportate regolano l'offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.farmabuy.it

FARMABUY è la divisione di commercio elettronico della Farmacia San Lorenzo dei Dr. Ludergnani R. e c. snc di Montese (MO).

L’ordine on-line determina l’accettazione dei termini e delle condizioni qui riportate e costituisce un contratto tra l’Acquirente, che dovrà essere un soggetto maggiorenne, e FARMABUY per la compravendita dei prodotti elencati nel catalogo on-line del sito web.

Gli acquisti effettuati su FARMABUY sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni di acquisto, dal Decreto Legislativo n. 206/2005 relativo alla protezione dei consumatori in materia dei contratti a distanza.
La vendita dei prodotti é consentita esclusivamente nel territorio dello Stato Italiano.

Il fornitore dei prodotti presenti sul sito è FARMABUY, divisione web della Farmacia San Lorenzo dei Dr. Ludergnani R. e c. snc, via Augusto. Righi, 5 – 41055 – Montese (MO) P.Iva 03721340366 - Registro delle imprese di Modena numero REA MO-229258599 del 6/12/2016 CCIA di Modena.

Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo on-line e sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell'ordine prima della conclusione della procedura di inoltro. I prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) sono indicati a fianco di ogni prodotto sul catalogo on-line.
FARMABUY
non risponde di confezioni di colore e/o serigrafia differente apportate dalla ditta produttrice a seguito di operazioni di mutamento packaging.

Il prezzo che verrà fatturato o stampato sullo scontrino fiscale è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione dell'ordine, senza tenere conto di eventuali aggiornamenti intervenuti successivamente.

L’ordine trasmesso dall’Acquirente si intenderà accettato e vincolante per FARMABUY nel momento in cui, a seguito della trasmissione dell’ordine, la stessa abbia provveduto a trasmettere via e-mail la conferma di presa in carico del ricevimento dello stesso.

In caso di eventuale indisponibilità anche temporanea di uno o più prodotti ordinati, FARMABUY provvederà ad informare l’Acquirente dei prodotti non disponibili e il conseguente aggiornamento dell’importo.
In caso di pagamento anticipato della merce, tramite le modalità descritte di seguito, il cliente potrà o aggiungere prodotti in sostituzione di quelli mancanti o richiedere la restituzione dell’importo pari ai prodotti mancanti. In questo caso il cliente dovrà comunicare gli estremi bancari e tempestivamente FARMABUY si impegna a restituire la somma versata in più.

Nel caso i dati dell'utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), FARMABUY non evaderà l’ordine e annullerà l’ordine tramite mail.

FARMABUY prevede cinque modalità di pagamento, nella modalità web, da scegliere al momento della conclusione dell'ordine:

- Pagamento alla consegna del pacco in contanti (modalità: contrassegno con addebito di euro 4 per contributo spese di pagamento)

- Pagamento tramite pay pal

- Pagamento con carta di credito da effettuare al momento dell'ordine (Visa, Mastercard, American Express e Dyners Club) per la quale FARMABUY utilizza il POS virtuale della Banca Popolare dell'Emilia.

- Pagamento mediante bonifico bancario anticipato, inviandone copia via fax al numero 059.982433 a favore di Farmabuy di Farmacia San Lorenzo dei Dr. Ludergnani R. e c. snc, c/o Banca Popolare dell'Emilia Romagna COD IBAN: IT 62 P053 87668 8000 00025 13215

FARMABUY prevede nella modalità mobile tre modalità di pagamento:

- Pagamento alla consegna del pacco in contanti (modalità: contrassegno con addebito di euro 4 per contributo spese di pagamento)

- Pagamento mediante bonifico bancario anticipato, inviandone copia via fax al numero 059.982433 o tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@farmabuy.it, a favore di Farmabuy di Farmacia San Lorenzo dei Dr. Ludergnani R. e c. snc, c/o Banca Popolare dell'Emilia Romagna COD IBAN: IT 62 P053 87668 8000 00025 13215

- Pagamento tramite pay pal Pagamento con carta di credito da effettuare al momento dell'ordine (Visa, Mastercard, American Express e Dyners Club) per la quale FARMABUY utilizza il POS virtuale della Banca Popolare dell'Emilia.

All'interno del pacco sarà inserito lo scontrino fiscale e qual'ora richiesto la fattura accompagnatoria relativa all'ordine, con il dettaglio dei prodotti acquistati e dei relativi prezzi.

E’ possibile effettuare forniture ad aziende, enti, ecc.

FARMABUY consegnerà tempestivamente i prodotti acquistati tramite corriere espresso SDA, che garantisce la consegna, su tutto il territorio nazionale, in 48/72 ore a partire dal giorno successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa (9-13; 14-18).

Farmabuy ricorda che per garantire la corretta consegna è necessario fornire al corriere un numero di recapito telefonico.
Chi non volesse indicare il proprio numero al corriere lo deve specificatamente indicare nel campo note dell'ordine.

Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, dopo due tentativi lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna.

FARMABUY farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati.

Il consumatore è invitato a prendere contatto con FARMABUY in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Il presente contratto sarà regolato dalla legge Italiana.
In caso di controversia sarà esclusivamente competente l’Autorità Giudiziaria Ordinaria di Modena.


Nessun prodotto

Da calcolare Spedizione
0,00 € Totale

Concludi acquisto